Prenotazone di biglietti per l’arena a Madrid.

Corride nell’arena di Madrid. Prenota i tuoi biglietti per la fiera di San Isidro e per la fiera autunnale

Tickets for bullfighting in Madrid in 5 easy steps:

Select the bullfight on the bullfighting list

Choose the tickets and select the number of tickets

Fill up the form with your name and email address

Pay with your credit card using our secure payment system

Pick up the tickets at MadridBullfight´s office the same day of the fight

Prenota i tuoi biglietti toro facilmente:
1.- Seleziona e acquista i biglietti che desideri con la tua carta di credito.
2.- Prelevare i biglietti presso l’ufficio Teyci lo stesso giorno della corrida, o
3.- Se hai selezionato l’opzione di consegna dell’hotel, ricevila lì 2 o 3 giorni prima della corrida.

Prenotazione di biglietti per la Plaza de Toros di Madrid.

L’arena di Las Ventas a Madrid è l’unica arena permanente nella città di Madrid. Si trova in Calle Alcalá 237, nel centro di Madrid. È possibile raggiungere l’arena con la metropolitana, l’autobus o il taxi..

Ticketstoros è stato pubblicato nel 2001. È la pagina più vecchia per la vendita di biglietti del toro. Appartiene all’agenzia Teyci, agenzia autorizzata per la vendita di biglietti per l’Arena di Madrid da oltre 50 anni.

Le vendite dei biglietti sono raccolte il giorno della corrida nell’ufficio di Teyci, a 150 metri dall’Arena di Madrid. Siamo in Calle Villafranca, 4. Vicino al retro di Plaza de Toros.

La stagione della corrida a Madrid inizia con la Domenica delle Palme, nella Settimana Santa, e si conclude con la corrida di Hispanidad, il 12 ottobre.
Durante la stagione si celebrano fiere e cicli di corride. Le fiere sono la parte più importante del calendario della corrida. A Madrid ci sono due fiere Bull: la principale, la fiera di San Isidro, e una seconda chiamata Fiera de Autunno.

La Fiera di San Isidro è composta da circa 31 piste. Inizia all’inizio di maggio e termina all’inizio di giugno. Sono circa 31 o 32 corse, a seconda dell’anno. Una corrida viene celebrata ogni giorno, tutte le corride di San Isidro si celebrano alle 7 del pomeriggio.

La fiera di San Isidro è la più importante manifestazione di corrida al mondo. Nella Plaza de Toros di Madrid ci sono circa 24.000 posti. In tutta la fiera, l’occupazione è vicino al 95%. Per quasi tutte le corride, l’unico modo per prenotare i biglietti è prenotare in anticipo.

Grazie a cui ticketstoros è proprietario di molti dei migliori posti nell’Arena di Madrid, possiamo offrire ai nostri visitatori la possibilità di prenotare i biglietti in anticipo e in sicurezza.

La fiera autunnale si tiene alla fine di settembre e all’inizio di ottobre. Ci sono circa 6 corride che rappresentano quasi la fine della stagione. È una fiera che ha molto interesse e dove i toreri hanno l’ultima possibilità di emergere come vincitori dell’anno.
Tra Fiera e Fiera, una o due corse a settimana si svolgono a Madrid, di solito la domenica, anche se occasionalmente possono svolgersi il sabato

www.ticketstoros.com è un sito ufficiale di vendita di biglietti per l’arena di Madrid. Se vuoi prenotare i biglietti per altri tori, come Siviglia, Valencia, Málaga, visita Mastertoro

L’ufficio di Teyci si trova a 150 metri dall’Arena di Madrid, in Via Villafranca 4, vicino al retro di Plaza de Toros.

 dove la raccolta di biglietti

Bullfighting schedule 2018. First bullfights confirmed

Bullfighting schedule 2018. First bullfights confirmed Plaza de toros de Madrid, announced this week end the details of the first two bullfights of the 2018 bullfighting season, and confirmed some more dates of the bullfighting schedule. Sunday March 25:... leer más

Ticketstoros presenta su nueva web

Ticketstoros presenta su nueva web Ticketstoros fue la primera web de venta de entradas de toros. Fue creada en el año 2000. Fue un trabajo novedoso y muy creativo, porque a nadie se imaginaba que se pudieran comprar entradas de toros desde el salón de casa en... leer más

There are no products